Skip to Content

Venerdì 28 Febbraio in concerto per la rassegna Jazz e Baccalà il musicista partenopeo Sasà Mendoza in Latin Jazz Combo, dove il cantautore si esibirà al Teatro Summarte, In percorso musicale che parte dal jazz e fonde le melodie della tradizione partenopea con le sonorità dei ritmi latini e del samba dando vita a uno spettacolo originale, denso e vibrante durante il quale il pubblico diventa protagonista.

L’articolo Jazz & Baccalà: Sasà Mendoza in concerto al Teatro Summarte proviene da .

Source: eventi

Sabato 22 febbraio alle ore 20.00 e alle ore 22.00 in occasione della Festa di Carnevale non perdere il fascino della Galleria Borbonica con un’esclusiva visita guidata in maschera sulla zattera.

L’articolo Carnevale in Zattera alla Galleria Borbonica proviene da .

Source: visite guidate

Sabato 22 febbraio non perdere un appassionante Aperitivo con delitto al Complesso di Santa Maria La Nova e trasformati in un vero e proprio detective coinvolto in un giallo ambientato nel 1600 le cui radici affondano nell’oscura Transilvania del Conte Dracula!

L’articolo Aperitivo con delitto in Maschera al Complesso di Santa Maria La Nova proviene da .

Source: visite guidate

Sabato 15 febbraio alle ore 20 non perdere un’esclusiva visita guidata con aperitivo alla scoperta di segreti, storia e misteri del magnifico Complesso della Pietrasanta, per l’occasione aperto eccezionalmente di notte.

L’articolo Visita guidata notturna e aperitivo al Complesso della Pietrasanta proviene da .

Source: visite guidate

Sabato 15 febbraio il live delle Ebbanesis al Common Ground: sul palco dell’industria bistrò si esibirà il duo composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa a partire dalle 22.30 per condividere con il pubblico le canzoni che le hanno rese star musicali del web e presentare i brani dell’ultimo album.

L’articolo Ebbanesis in concerto al Common Ground proviene da .

Source: eventi

Sabba, Aurelio Fierro jr, Greg Rega e Francesco Boccia: quattro tra le più emozionanti voci in Campania e in Italia si uniscono in un progetto dedicato alla grande musica italiana e internazionale.

L’articolo SabbaRegaFierroBoccia: 4 artisti e tanta musica al Teatro Posillipo proviene da .

Source: eventi

Per la festa del Santo Patrono a San Valentino Torio in provincia di Salerno si terrà l’evento Saint Valentine in Love per tutti gli innamorati dove si terrà anche la Sagra della “Purpett e’ Pastenaca”, le buone polpette di carote della zona, dal 13 al 16 febbraio 2020.   Quattro giorni  di festa che prevede […]

L’articolo Luci d’Artista e Festa degli Innamorati a San Valentino Torio proviene da .

Source: visite guidate

Ritorna a Napoli alla Mostra d’Oltremare Nauticsud il Salone Internazionale della Nautica dall’8 al 16 febbraio 2020.

L’articolo Nauticsud 2020: ritorna il Salone Internazionale della Nautica proviene da .

Source: mostre

Prenota evento online.Prenota ora Sabato 8 febbario trascorri con noi una serata insolita alla scoperta di un luogo magico: l’Ospedale delle Bambole con aperitivo, degustazione e musica live. Un posto incantato tutto da scoprire nel quale perdersi dove la realtà diventa fantasia e dove trascorrere momenti unici ed emozionanti.   L’Ospedale delle Bambole un luogo […]

L’articolo Aperitivo con le bambole proviene da .

Source: visite guidate

Venerdì 7 Febbraio alle ore 21.30 in concerto Sergio Caputo, uno dei cantautori italiani più originali dei nostri tempi che con il suo inconfondibile stile si esibirà al Teatro Acacia per il Napoli Jazz Winter 2020!

L’articolo Sergio Caputo in Concerto a Napoli proviene da .

Source: eventi

Una nuova esilarante avventura tra i vagoni storici di Pietrarsa, dove la storia si incontra con il mito dei supereroi al cui fascino non potranno sfuggire né grandi né piccini, che si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

L’articolo Pietrarsa: i supereroi arrivano a bordo dei treni storici proviene da .

Source: mostre

Oggi  al MANN si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Lascaux 3.0”, in programma al Museo Archeologico Nazionale di Napoli sino al 31 maggio 2020.

L’articolo Napoli: Lascaux 3.0 per la prima volta in Italia al MANN le grotte più famose d’Europa proviene da .

Source: mostre

L’Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Eleonora de Majo, in collaborazione con l’Istituto Campano per la Storia della Resistenza, dell’Antifascismo e dell’Età contemporanea e l’ANPI Napoli, promuove il programma delle iniziative cittadine organizzate in occasione del 27 gennaio, Giornata della Memoria, nel ricordo dell’Olocausto, contro ogni persecuzione e discriminazione di razza, di […]

L’articolo Giornate della memoria 2020: tutti gli eventi in programma proviene da .

Source: mostre

Ritorna con la 47° edizione il Gran Carnevale di Maiori che si terrà dal 22 febbraio al 1 marzo 2020

L’articolo Gran Carnevale di Maiori 2020 proviene da .

Source: mostre

Al PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli si terrà fino al 16 febbraio 2020 una mostra collettiva dal titolo “Banksy e la (post) street art” dedicata al movimento artistico underground della street art.

L’articolo Banksy e la (post) street art in mostra al Pan di Napoli proviene da .

Source: mostre

Per iniziare il nuovo anno all’insegna delle emozioni attraverso un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi  brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane, Mercoledì 1 gennaio 2020 l’imperdibile Concerto di Capodanno nello storico e incantevole Teatro Delle Palme.

L’articolo Gran Concerto di Capodanno 2020 proviene da .

Source: eventi

Domenica 29 dicembre, non perdere lo straordinario tour di Capodanno in kayak per esplorare il nostro meraviglioso panorama costiero baciato dal sole e dall’atmosfera natalizia! Trascorri con noi una giornata diversa, sarà un modo speciale per scambiarsi gli auguri di Felice Anno Nuovo!

L’articolo Kayak di Capodanno: un brindisi dal mare! proviene da .

Source: visite guidate

Sabato 28 dicembre vieni con noi alla scoperta di alcuni tra i più antichi vini della Campania, per una degustazione nel cuore del centro storico di Napoli.

L’articolo Wine Tour Naples: percorso-degustazione nel centro storico, tra archeologia e arte proviene da .

Source: visite guidate

Nell’antico borgo di Paduli in provincia di Benevento arriva The Magical World of Christmas con il suo Mercatino di Natale che avrà luogo ogni fine settimana fino al 22 Dicembre 2019! Sono diversi e suggestivi i luoghi che ospitano questa edizione: il Palazzo Ducale del Duca Coscia, il Palazzo Longo, la Chiesa Sconsacrata di San […]

L’articolo The Magical World of Christmas e Mercatino di Natale Paduli 2019 proviene da .

Source: mostre

Sabato 21 dicembre la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli, ospiterà la quinta edizione dell’appuntamento più atteso degli ultimi anni: l’entusiasmante Concerto Gospel di Natale.

L’articolo Christmas Gospel Concert 2019 proviene da .

Source: eventi

Sabato 21 e domenica 22 dicembre, in occasione dell’iniziativa “Natale a Napoli 2019”, vi porteremo alla scoperta del maestoso Castel dell’Ovo, tra antiche leggende e itinerari storici inediti.

L’articolo Visita guidata nei sotterranei del Castel dell’Ovo proviene da .

Source: visite guidate