Vota questo articolo

L’Azienda Agraria dell’Istituto di Stato Falcone a Licola ospiterà anche quest’anno la sagra delle Antiche Taverne. L’evento è si terrà nei giorni dal 23 al 25 aprile e rappresenta un’imperdibile appuntamento per gli amanti degli antichi e sapori della tradizione napoletana, il tutto proposto e organizzato con maestria da una vera azienda agricola.

L’Istituto Falcone regalerà tre giorni immersi in un’atmosfera unica. Nel Parco archeologico dell’Istituto saranno allestiti gli stands gastronomici come delle antiche taverne, con oltre 300 figuranti in costume del ‘700, qui sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione e conoscere i loro prodotti agroalimentari del territorio.

I visitatori potranno godere delle tante prelibatezze della cucina partenopea e del tipico street food, il tutto allietato da musicisti e danzatori che riproporranno le tradizionali e tipiche tarantelle e tammorriate.

Per la gioia dei più piccini sarà anche allestita una fattoria didattica, dove potranno familiarizzare con oche, conigli, pecore, maialini e montare su pony ed asinelli.

Informazioni utili

Quando: dal 23 al 25 aprile 2017, dalle ore 11 alle 16 e dalle ore 18 alle 23
Dove: Istituto di Stato Falcone, via Domiziana 150- Licola di Pozzuoli (difronte al Villaggio Ideal Camping)
Per maggiori info e aggiornamenti: http://www.istitutofalcone.gov.it – 0818678156

L’ingresso è gratuito e le consumazioni a pagamento

The post A Licola torna la Sagra delle Antiche Taverne: tradizione, buon cibo e musica appeared first on .

Source: sagre