Finita la pioggia dei giorni scorsi, le Luci d’artista a Salerno hanno finalmente esordito nel weekend facendo registrare un boom di visitatori senza paragoni.

Un successo di pubblico che ha letteralmente bloccato la città, caos viabilità. Le Luci d’artista a Salerno sono ormai un ‘appuntamento che attira ogni giorno migliaia di persone provenienti non solo dalla Campania ma anche da fuori regione. Tra le maggiori attrazioni di quest’anno c’è la ruota panoramica, lunghe code per salire e ammirare  la Costiera dall’alto.

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

Soddisfatti ristoranti e gestori dei locali, sebbene il piano traffico abbia dimostrato  tutti i suoi limiti. Limiti che sono soprattutto strutturali, come la cronica mancanza di posti auto, che saranno ancor più evidenti nei periodi di maggior affluenza, quando la città sarà letteralmente paralizzata e anche passeggiare per il centro storico diventerà un’impresa. Domenica dalle 17 in poi il sistema viario è andato in tilt, con i caratteristici serpentoni di  lamiera che hanno fatto pendant con le istallazioni luminose posizionate a Corso Garibaldi e a Lungomare Trieste.

Fonte Repubblica Napoli, foto di Riccardo Siano

The post Boom di visitatori a Salerno. Tutte le foto della magia delle Luci appeared first on .

Source: grande napoli