Dopo il grande concerto di Capodanno Napoli si prepara a vivere un altro grande concerto in occasione della festa dell’Epifania.

Si rinnova anche quest’anno, per il 22 anno consecutivo l’appuntamento con il Concerto dell’Epifania, ideato e promosso dall’associazione Oltre il Chiostro onlus, curata dall’associazione Musica dal mondo e prodotta dalla Melos International di Dante Mariti.

Sul palco quest’anno si daranno il cambio Sergio Cammariere e Mario Biondi, accompagnati dall’Orchestra di Santa Chiara diretta da Renato Serio. L’evento è presentato da Elisa Isoardi.

L’appuntamento è per  mercoledì 4 gennaio a partire dalle 19.30 presso il Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’ingresso è ad inviti.  Tutto il concerto sarà poi trasmesso sulle frequenze di Rai Uno il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, a partire dalle 9.35.

Nel corso del concerto saranno consegnati i premi Nativity in the world, assegnati dal comitato promotore a personalità che si sono contraddistinte per il loro impegno a favore della cultura dell’impegno e della solidarietà.

Informazioni

Quando: 4 gennaio 2017 al Teatro Mediterraneo, Mostra d’Oltremare – via J.FKennedy 56
Orario: dalle 19.15
Biglietti: ingresso ad inviti da richiedere a infoline 0815521597 – 0815523298 – info@oltreilchiostro.org

The post Concerto dell’Epifania 2017 Napoli: sul palco Sergio Cammariere e Mario Biondi appeared first on .

Source: eventi