Edenlandia è pronta per offrirci una magica sorpresa di Natale. Inizia il conto alla rovescia per la grande apertura di Sabato 26 novembre per il Villaggio di Babbo Natale.  Un regalo di Natale davvero speciale per tutti i napoletani che aspettavano con trepidazione  la riapertura di una struttura che ha fatto sognare generazioni e generazioni di ragazzi.

n oltre18.000 metri quadrati, ci sarà una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove accomodarsi per ascoltare fantastiche le fiabe. Ci sarà anche un circo, con giocolieri e illusionisti, senza animali. In un’area dedicata sarà possibile assistere al Christmas Show: “Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro”.

Per entrare i piccoli visitatori dovranno munirsi dello speciale passaporto rilasciato all’ingresso. Particolarmente emozionate per tutti i bambini sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, seduto sul suo trono nel bel mezzo del villaggio o visitare la sua stanza da letto.

Per maggiori informazioni leggi anche:  Il villaggio di Santa Claus all’Edenlandia: un sogno che diventa realtà

 

 

The post Edenlandia riapre, conto alla rovescia per l’apertura straordinaria di Natale! appeared first on .

Source: grande napoli