Napoli è la regina d’Italia di queste feste di Natale, moltissimi i turisti, italiani e stranieri, che hanno deciso di  trascorrete proprio nella città partenopea queste feste natalizie, lo dimostrano strade e alberghi strapieni in città. Il giorno di Santo Stefano, in particolare, ci ha regalato delle vere e proprie soddisfazioni. Non sie era mai visto, di fatti, un fiume di turisti così vasto. Complice la bellissima giornata di sole, il Lungomare Caracciolo è stato completamente preso d’assalto dalla folla: Ma quali sono state le mete preferite dai napoletani e turisti per questo 26 dicembre?

Ebbene, lo scettro indiscusso va al Cristo Velato, la biglietteria ieri ha staccato 3000 biglietti senza soluzione di continuità, con code che si allungavano per decine e decine di metri, la cappella di via De Sanctis, adiacente a San Domenico Maggiore, è stata la regina delle feste natalizie.

Sul lungomare, invece, Nalbero supera i centomila visitatori. Nella giornata di ieri, moltissimi napoletani e turisti si sono concessi la vista del panorama del Golfo di Napoli da 40 metri d’altezza.

Foto copertina e gallery di Sergio Siano

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

The post Fiume di turisti per Santo Stefano: Napoli batte tutte le altre città [FOTO] appeared first on .

Source: grande napoli