Bed and Breakfast Napoli Sotto le stelle ai decumani : Incoming Napoli

Una lunga fila davanti all’ingresso del Nuovo Teatro Sanità per assistere alla presentazione del nuovo romanzo di Roberto SavianoLa paranza dei bambini“. I posti disponibili sono solo un centinaio e in moltissimi si sono dovuti accontentare di aspettare fuori durante la resentazione e dopo, quando in teatro,  i giovani attori del Nuovo Teatro Sanità hanno interpretato alcune pagine del libro di Saviano

Grande emozione ieri al Nuovo Tetro Sanità per l’incontro  Con Roberto Saviano. L’autore di Gomorra viene accolto con affetto a Napoli e in particolare nel quartiere, dalla ricchissima storia e patrimonio culturale – chiese, catacombe, architetture del Settecento immortalate dal più grande cinema italiano – dove aveva promesso di tornare dopo alcune visite private. E dopo aver dato il suo sostegno al Nuovo Teatro alla Sanità diretto da Mario Gelardi. È la piccola sala dove Saviano parla del suo nuovo romanzo “La paranza dei bambini”.

Verso le 18, una lunga fila si forma all’esterno del Teatro. I controlli all’ingresso sono molto rigidi e ogni spettatore dell’evento viene controllato con il metal detector prima di avere accesso alla sala. Analoghi controlli per gli zaini che vengono aperti dagli uomini delle forze dell’ordine.

 

(fonte Repubblica Napoli foto Riccardo Siano)

The post In centinaia in fila per Roberto Saviano al Rione Sanità appeared first on .

Source: grande napoli