Arriva a Torre del Greco l’evento più gustoso  dell’anno, dedicato allo street- food campano.  A partire dal 26 Giugno per una settimana, la città di Torre del Greco  infatti ospiterà una manifestazione dedicata al buon  cibo  e alla tradizione dal nome O’Food festival che si svolgerà presso il complesso La Salle.

Un festival, in cui sarà possibile non solo gustare i cibi della tradizione e della cucina mediterranea fatta di ingredienti genuini e ricchi di gusto, ma anche  un occasione per potersi divertire con tutta la famiglia. La manifestazione  che terminerà il 2 Luglio, infatti dedicherà un ampio spazio all’intrattenimento con artisti di strada, animazione per grandi e piccini, cabaret musica dal vivo  e molto altro ancora.

Il festival arrivato ormai alla sua IV edizione è un appuntamento molto amato e molto ricercato qui in Campania che ha fatto registrare nel corso del tempo numeri da capogiro, circa 200.00 presenze sono state presenti solo lo scorso anno. Buon cibo e divertimento assicurato, sono solo due dei buoni motivi per fare un salto a O’ Food Festival.

Informazioni utili

Dove: Torre del Greco
Quando: dal 26 Giugno al 2 Luglio 2017 a partire dalle ore 18.00
Maggiori dettagli: www.ofoodfestival.it

Source: sagre